giovedì 26 febbraio 2009

una proposta forse provocatoria...

... ma certamente piena di tanto buon senso.

E' una proposta che parte dall'amico Joyce, blogger di Sale del Mondo.

E' una proposta estrema, provocatoria, un po' folle, ed irrealizzabile senza turbare mille equilibri politici ed economici all'interno di questa nostra scricchiolante repubblica. Ma è una proposta giusta, corretta, intelligente: perchè giustizia, correttezza ed intelligenza non possono che sembrare oggi estreme, provocatorie e folli.

Qual'è la sua proposta? Riportiamola direttamente dal suo blog:

Dirottiamo i fondi destinati agli inceneritori a favore dell'installazione gratuita di pannelli solari.

L’Italia è l’unico paese al mondo che finanzia la costruzione di inceneritori, grazie alla truffa della dei cip6 introdotta nel 1992, una truffa perché questa normativa doveva finanziare le ENERGIE RINNOVABILI come l’eolico e il solare fotovoltAICO, invece i nostri governanti hanno pensato bene di assimilare i rifiuti alle energie rinnovabili. Noi utenti versiamo la quota dei cip6 direttamente sulla bolletta dell’enel che a sua volta la versa allo stato così paghiamo per farci AVVELENARE. La tossicità di questai impianti è stata ampiamente dimostrata da scenziati di fama internazionale, sono macchine della morte che producono diossine e nanoparticelle. STEFANO MONTANARI e ANTONIETTA M. GATTI sono due scenziati italiani di Modena, esperti di NANOPATOLOGIE da inceneritori e MALATTIE legate alle nanopolveri, fondatori di un laboratorio "NANODIAGNOSTIC" dove fanno ricerche scentifiche in questo senso.

L'uso criminoso dei NOSTRI soldi per avvelenare le NOSTRE FAMIGLIE deve finire. Bene detto questo mi chiedo perché non dirottare i fondi dei cip6, che fino ad oggi dal 1992 sono stati usati per la costruzione degli inceneritori, per finanziare l’immediata installazione di PANNELLI FOTOVOLTAICI GRATUITI SUI TETTI DELLE NOSTRE CASE? Spero, mi auguro, che questo messaggio venga recepito e diffuso da tutti coloro che ne vengono a conoscenza, per la nostra salute per quella dei nostri figli e dell’ambiente che ci ospita. Pubblica questo post sul tuo blog. Un caloroso saluto a tutti. Sale del mondo, ringrazia.



Proposta un po' folle, dice, utopica, irrealizzabile.
Ma forse proprio per questo dobbiamo prenderla sul serio.
Rimbocchiamoci le maniche.

3 commenti:

  1. ciao e GRAZIE DI CUORE per aver aderito al mio appello!! se saremo onda li travolgeremo. Anche un grande incendio nasce da una piccola scintilla. a proposito piacere di conoscerti, mi chiamo Michele! Nn sei l'unico ad aver accolto il mio appello, ne parlano il blog di JACOPO FO, BLOGEKO e STEFANO MONTANARI, ma credo che la lista sia destinata ad allungarsi, a presto, ci aggiorniamo!!

    RispondiElimina
  2. ...dovresti solo correggere il link sulla frase "...Dirottiamo i fondi destinati agli inceneritori a favore dell'installazione gratuita di pannelli solari...." sostituendolo con questo:http://blog.libero.it/joiyce/commenti.php?id=53766&msgid=6559061#comments

    grazie ancora :=)

    RispondiElimina